Tu sei qui: Home / Notizie / Notizie / E' on-line Castel del Rio 2.0

E' on-line Castel del Rio 2.0

Un sito nuovo, adatto anche alla navigazione mobile, per portare le informazioni direttamente ai Cittadini

Si cambia!

A quasi 10 anni dall'uscita del primo sito, l'Amministrazione comunale l'aggiorna, nella grafica, nella struttura e, di conseguenza, nei contenuti.

Anche se siamo partiti dalla versione precedente, il nuovo sito si presenta organizzato in cinque filoni informativi:

Il comune

racchiude le informazioni relative all'amministrazione: la composizione della Giunta e del Consiglio, lo Statuto, i regolamenti

Uffici

elenca gli uffici comunali, comprendendo anche le funzioni gestite in forma associata, ad esempio l'ufficio tributi.

Come fare per

le principali azioni che i Cittadini possono chiedere in Comune

Eventi e manifestazioni

gli appuntamenti della comunità locale

Aree tematiche

Anche da mobile

Il nuovo sito è consultabile anche da mobile (smartphone e tablet) così da portare le informazioni ai cittadini, ovunque essi siano.

Segnalazioni

Stiamo ancora lavorando ma se vi sono  comportamenti non attesi o informazioni mancanti, potete scrivere a

pubblicato 05/04/2018 12:50, ultima modifica 09/04/2018 10:05